Skip to main content
Tutti per UNA,

uno per TUTTE

Vivere bene per lavorare meglio.

Lavorare bene per vivere meglio.

La nostra etica del lavoro è un ossimoro basato su principi di rigida flessibilità e stabile crescita personale. Ti raccontiamo tutto, dalla fine all’inizio.

Se lavorerai con noi e deciderai di andartene, lo capiremo e saremo la tua prima tifoseria. Sappi però che, prima che questo si verifichi, faremo tutto il possibile per farti decidere di restare grazie a: 

Smart working

Abbracciamo una modalità di lavoro ibrida che prevede, di solito, tre giorni in presenza e due da remoto – dando comunque sempre la possibilità di venire in ufficio a chi lo desidera. Se però ci sono esigenze particolari (la mamma si opera, il figlio è malato o qualsiasi altra cosa) ci accordiamo sempre per conciliare consegne lavorative e altre questioni.  

Orario flessibile

All’iper-controllo preferiamo la responsabilizzazione e siamo anche molto fan della fiducia reciproca. Per questo, nonostante abbiamo un orario indicativo che scandisce la nostra giornata, se ci sono questioni personali o lavorative che richiedono di ridurre o aumentare l’orario o staccare per poi riprendere, ci attrezziamo di conseguenza per far combaciare i pezzi.  

Formazione

Più ce n’è meglio è. Strutturiamo percorsi di formazione in linea con i ruoli e le inclinazioni di ogni membro del team e cerchiamo di andare incontro a tutte le richieste. Non sempre è possibile, ma tante volte sì e ci piace pensare che questo sia uno degli aspetti che fanno di Be Open un posto in cui sentirsi a casa.  

Se ti piacciono i nostri ideali e ancora di più l’idea di unirti a questa squadra, mandaci il tuo curriculum. Non siamo sempre in cerca di nuove persone, ma quando si apriranno delle opportunità sapremo già da dove iniziare.

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.