Skip to main content
Il GRUPPO

Portiamo nel nome la radice della nostra identità, quella di essere un gruppo aperto: al dialogo e al confronto, aperto alla collaborazione, aperto alla condivisione di valori. Lavoriamo per costruire legami e relazioni che possano innovare quello che facciamo ogni giorno, arricchendo così il bagaglio di attività e di servizi che offriamo alle persone che si rivolgono a noi.

Le nostre inclinazioni e capacità, così come i nostri ideali, sono infatti contenuti all’interno di una cornice di valore che li condivide e li alimenta: il gruppo Open, una cooperativa sociale che ospita al suo interno diverse realtà, ciascuna specializzata in una propria area di competenza.  

Per questo, affrontiamo ogni progetto sapendo di poterci esprimere al meglio sui lavori in cui siamo in grado di brillare in autonomia, forti della consapevolezza che, se avremo bisogno di aiuto durante il percorso, troveremo sempre il supporto di cui abbiamo bisogno alla prima alzata di mano.    

Vuoi conoscere le realtà che sono parte del quadro insieme a noi? Te le presentiamo:

Open Group

Vista coi nostri occhi, la nostra casa madre. Vista dall’esterno, un’impresa sociale composta da circa 1.000 lavoratrici e lavoratori, che opera in diversi ambiti: dall’educazione al sociale, dalla cultura al digitale. Una cooperativa ancorata ai valori, capace di innovare e orientata alla sostenibilità in modo responsabile.

Publics ICC

La nostra vicina d’ufficio nonché impresa culturale e creativa che lavora con enti istituzionali per promuovere una diversa accessibilità dei patrimoni attraverso virtual 3D, app e piattaforme, realtà aumentata ed esperienze immersive.

Ada

Il nostro supporto quando si tratta di semplificare la complessità. Con la sua esperienza manageriale, Ada si offre di interpretare i dati e di tradurli in un linguaggio semplice e accessibile, offrendo soluzioni agili e intuitive alle aziende e alle cooperative che vogliono intraprendere un percorso di business intelligence.