uno per TUTTE






diverse che le rendono uniche. Per questo, abbiamo chiesto a ogni componente del team di descriversi con una parola e quello che ne è uscito è che – se è vero che l’insieme è la somma delle parti – noi siamo un team:







ALESSANDRO
GABRIELE
DIRECTOR

ROBERTA
CRISTOFORI
GIORNALISTA – PODCASTER

ANTONIO
SARACINO
VIDEOMAKER

GLORIA
PERNAT
ART DIRECTOR

FEDERICA
SCARNATI
PROJECT MANAGER – ACCOUNT

RICCARDO
MAZZOLI
GRAPHIC DESIGNER

AMBRA
NOTARI
GIORNALISTA

MANFREDI
LIPAROTI
GIORNALISTA – PR – PROJECT MANAGER
BARBARA
ROGANTI
REGISTA – COPYWRITER

MASSIMILIANO
COLLETTI
GIORNALISTA – PODCASTER

ANNALISA
SENATORE
SOCIAL MEDIA MANAGER

MASSIMILIANO BARTOLONI
VIDEOMAKER

GIADA
ROSSI
SOCIAL MEDIA MANAGER

DAVIDE
VACCARI
GRAPHIC DESIGNER

ILARIA
LIBERTI
COPYWRITER
Vivere bene per lavorare meglio.
Lavorare bene per vivere meglio.
Se lavorerai con noi e deciderai di andartene, lo capiremo e saremo la tua prima tifoseria. Sappi però che, prima che questo si verifichi, faremo tutto il possibile per farti decidere di restare grazie a:
Smart working
Abbracciamo una modalità di lavoro ibrida che prevede, di solito, tre giorni in presenza e due da remoto – dando comunque sempre la possibilità di venire in ufficio a chi lo desidera. Se però ci sono esigenze particolari (la mamma si opera, il figlio è malato o qualsiasi altra cosa) ci accordiamo sempre per conciliare consegne lavorative e altre questioni.
Orario flessibile
All’iper-controllo preferiamo la responsabilizzazione e siamo anche molto fan della fiducia reciproca. Per questo, nonostante abbiamo un orario indicativo che scandisce la nostra giornata, se ci sono questioni personali o lavorative che richiedono di ridurre o aumentare l’orario o staccare per poi riprendere, ci attrezziamo di conseguenza per far combaciare i pezzi.
Formazione
Più ce n’è meglio è. Strutturiamo percorsi di formazione in linea con i ruoli e le inclinazioni di ogni membro del team e cerchiamo di andare incontro a tutte le richieste. Non sempre è possibile, ma tante volte sì e ci piace pensare che questo sia uno degli aspetti che fanno di Be Open un posto in cui sentirsi a casa.
Se ti piacciono i nostri ideali e ancora di più l’idea di unirti a questa squadra, mandaci il tuo curriculum. Non siamo sempre in cerca di nuove persone, ma quando si apriranno delle opportunità sapremo già da dove iniziare.
"*" indica i campi obbligatori