Camst è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione, da oltre 70 anni si prende cura delle persone a partire dalla tavola, lavorando per garantire un’alimentazione sana. Un gruppo in crescita che investe in nuovi servizi per le imprese, continuando a coniugare tradizione e innovazione con i valori di una lunga storia cooperativa. Proprio sul racconto dei valori, di una innovazione mai fine a sé stessa, della capacità di mettere sempre al centro le persone, si è stretto il sodalizio tra Camst e l’agenzia di comunicazione Be Open.
“Pensiamo a una pubblicazione che rispecchi il nostro agire da impresa responsabile, attenta a produrre non solo risultati economici ma anche benefici e miglioramenti in ambito sociale, territoriale e ambientale”.
Queste, le parole di CAMST che ci ha affidato la realizzazione del proprio Bilancio di Sostenibilità 2019.
E noi abbiamo raccolto la sfida. In copertina, i due punti del nuovo logo di Camst Group, diventano l’elemento grafico dominante, nonché il contenitore di immagini evocative dei due grandi temi cari al committente: la solidarietà e la sostenibilità.
Un impaginato, chiaro, pulito e moderno, di facile lettura con un’alternanza di infografiche e immagini, per rendere più agile la lettura dei contenuti. La scelta delle foto è ricaduta su immagini evocative dei valori alla base dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, il documento che determina i 17 obiettivi da realizzare per affrontare le grandi sfide del pianeta.